Vuoi creare una Lista Nascita? |
|
|
Modalita' e tempi di consegna
Per gli ordini effettuati su www.salinamilano.com le modalità di consegna possono essere: 1 – Spedizione a domicilio tramite corriere espresso 2 - Ritiro presso il nostro punto vendita 1 - Spedizione a domicilio tramite corriere espresso Salina S.n.c. accetta ordini solo con consegna nel territorio nazionale, avvalendosi dei servizi di partner tecnici della massima qualità ed affidabilità, leader in Italia per la gestione di consegne espresse. Questo ci consente di ridurre ai minimi i tempi di attesa, salvo cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Le consegne vengono effettuate dal corriere nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. Non vengono effettuate spedizioni e consegne di Sabato. In caso di impossibilità a portare a termine la consegna per l’assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso, e ripasserà il giorno lavorativo seguente, dopodiché, in mancanza ancora del destinatario, verrà aperta una pratica di giacenza e sarà necessario da parte del destinatario contattare il corriere per riprogrammare una nuova consegna. All’arrivo del corriere, il destinatario deve verificare che gli imballi siano perfettamente sigillati e che il numero dei colli corrisponda a quello segnato nel documento di trasporto. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere contestati immediatamente al corriere che effettua la consegna. In caso di dubbi o problemi, il cliente può contattare telefonicamente Salina S.n.c. al n. 02 29409287, così sarà indicato il comportamento da tenere con il corriere a cui si sta contestando una consegna irregolare. Per ogni ordine effettuato su www.salinamilano.com Salina S.n.c. emette ed invia regolare scontrino fiscale. 2 - Ritiro presso il punto vendita E’ possibile fare gli acquisti on-line su www.salinamilano.com e ritirare i prodotti ordinati presso il punto vendita: Salina S.n.c. Viale Abruzzi, 51 20131 Milano, negli orari di apertura del negozio. In questo modo non dovrà essere sostenuta alcuna spesa per la spedizione da parte del cliente. Disponibilità prodotti Articolo indicato come “Disponibile” Indica che l’articolo è disponibile a magazzino, come evidenziato sul sito www.salinamilano.com, e generalmente l’ordine viene evaso il giorno utile successivo, se effettuato entro le ore 13:00, Articolo indicato come “Disponibilità limitata” Indica che l’articolo è disponibile a magazzino, ma in quantità limitata, e potrebbe andare esaurito in caso di ordini multipli, o di più ordini pervenuti in uno spazio di tempo limitato. Quindi, se l’articolo è ancora disponibile, l’ordine viene evaso con le modalità descritte sopra (articolo Disponibile), se invece non dovesse più esserlo, il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se confermare l’ordine e attendere che l’articolo ritorni disponibile a magazzino, oppure annullare l’ordine. Articolo indicato come “Disponibile in 30/40 giorni” Indica che l’articolo è al momento non disponibile, ma è comunque ordinabile poiché in fase di riassortimento e richiede la tempistica di attesa indicata. Gli eventuali ulteriori ritardi dovuti a problematiche di produzione o logistiche delle aziende produttrici, saranno tempestivamente comunicati al cliente. * Se l’ordine contempla sia articoli già disponibili, sia articoli ordinabili, è possibile scegliere se ricevere la merce in un’unica soluzione all’arrivo dei prodotti ordinabili, oppure in due spedizioni differenti. In quest’ultimo caso, le spese di spedizione a carico del Cliente verranno calcolate in base alla tariffazione delle singole spedizioni, e non dell’ordine complessivo. |
Qui trovate una piccola parte del nostro vasto assortimento... in negozio trovi anche: |